DRAKE CAMP...NON DELUDE MAI!

Quando snowboard, party e gaseria si incontrano, il risultato non può che essere memorabile!

drake camp 2016

Già dal primo appuntamento sulle piste si respirava un’aria…frizzante.

Formati i gruppi in base a livello ed esperienza, il Drake Camp è iniziato alla grande con sole e condizioni neve perfette. Fin da subito i ragazzi si sono amalgamati e uniti creando gruppetti affiatati e allo stesso tempo un gruppone a dir poco incontenibile!

Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra parte, ma nonostante nebbia e vento di alcuni giorni, il camp ha proceduto senza intoppi e come sempre al top. Ogni giorno i nostri maestri hanno registrato notevoli miglioramenti in ognuno dei partecipanti, a partire da chi era alle primissime armi fino ad arrivare ai più esperti amanti del freestyle.

 

La prima serata al Piano 54 è stata un successone. Dopo aver smorzato la fame con un intero buffet a disposizione e la mitica “polenta degli Alpini”, tutti quanti hanno ballato e si sono divertiti fino a notte fonda, maestri compresi!

Tappa imperdibile il mitico Apres-ski Jumper, appuntamento fisso di tutti i gruppi a fine giornata, per brindare e godersela insieme ai proprio maestri. Magici i rientri in paese dalle piste, spesso dopo il crepuscolo al chiaro di luna…

Perfino la serata più importante, la cena tipica al Rifugio Patascoss non ha deluso nessuno. Parola d’ordine: BUFFALO. Chi c’era non la dimenticherà facilmente! Ottima la cena, seguita dal lancio delle magliette e dei vari gadgets preparati apposta per l’occasione dai nostri maestri e dai nostri sponsor. Dopocena e fine serata danzante sui pezzi lanciati appositamente per noi dal nostro mitico Apple DJ. Pazzesco!

Particolarmente indimenticabile è stato l’ultimo giorno, il venerdì. Durante la mattina i maestri hanno snowboardato liberamente insieme ai ragazzi del camp, tutti insieme, come una grande famiglia. Qualche brindisi al Rifugio Boch è stato il preludio di un pomeriggio al Jumper atomico, dove tutti insieme maestri ed allievi sono arrivati dalle piste nei modi più strampalati!

 

Che dire…un’esperienza unica e davvero ricca di emozioni, soddisfazioni e momenti da ricordare.

Imperdibile!

 

Ringraziamo il nostro sponsor e sostenitore dell’evento Northwave Drake per il supporto che ogni anno ci dimostra.

Ringraziamo il Tripshop di Rimini e Yozshop di Messina, che sono i nostri punti di raccolta nonché grandi sostenitori del Drake Camp e amici.

 

Vi aspettiamo per l’edizione 2017!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *