DRAKE CAMP 2017: THE BEST CAMP EVER!

 

La sinergia tra voi Riders e il Team Professional Snowboarding quest’anno ha fatto scintille!

Come sempre, e forse questa volta anche di più, è stata un’esperienza INDIMENTICABILE!

Anche per questa edizione lo staff di Professional Snowboarding ha cercato di organizzare tutta la settimana del Camp all’insegna del divertimento e della gaseria, e sembra proprio che….ci sia riuscito!

Già il sabato d’arrivo è stato emozionante rivedere tutti voi Riders, gasati come non mai, pronti per una super settimana tutti insieme. Si è svolto il Meeting di benvenuto con la consegna del ricco programma settimanale, i gadgets Professional e Drake e l’immancabile aperitivo tutti assieme al Piano 54…per cominciare alla grande!

Formati i gruppi sulla base dei vari livelli, la domenica sono iniziate le lezioni e ogni gruppo scorrazzava per le piste e lo Snowpark. I principianti si sono avvicinati allo snowboard con serenità e chi già lo pratica da tempo ha potuto cimentarsi in nuovi trick…sotto la supervisione dei nostri maestri!

Quest’anno il tempo è stato dalla nostra. Tutte le mattine il sole splendeva, regalando perfino delle scottature memorabili! 😉

Inutile dire quanto fosse piacevole fermarsi tutti al Jumper dopo una giornata di Snowboard, per bere una (due, tre, quattro?) birrette in compagnia, un po’ di goliardia e qualche ballo in spensieratezza!

Il divertimento non si è fermato a chiusura impianti. Lo staff ha organizzato aperitivi e cene in compagnia, dal Cafè D’Or al Piano 54 non si è sprecato un drink! Magica la risalita con il gatto per una memorabile cena in rifugio, condita con danze scatenate e l’immancabile BUFFALO!

Snowboard di giorno, Party di sera: una combinazione perfetto!

Venerdì è stata l’ultima e la più folle giornata. Parola chiave: VINTAGE TEACHING!

Tutti i maestri di Professional Snowboarding sono arrivati alla lezione vestiti in “old school style”, con veri pezzi vintage della storia dell’abbigliamento invernale. Ragazzi che dire…pazzesco! Il mood era davvero gioioso e familiare.

Epica la discesa di gruppo a fine giornata con arrivo al Jumper, dove ci aspettava una super grigliatona. Abbuffata in compagnia e poi lotteria! I maestri infatti hanno improvvisato una riffa goliardica premiando i più strampalati dei record settimanali con i gadgets della scuola e degli sponsor.

Che dire…un’esperienza unica e davvero ricca di emozioni, soddisfazioni e momenti da ricordare.

Imperdibile!

 

Ringraziamo il nostro sponsor e sostenitore dell’evento Northwave Drake per il supporto che ogni anno ci dimostra.

Ringraziamo il Tripshop di Rimini e Yozshop di Messina, che sono i nostri punti di raccolta nonché grandi sostenitori del Drake Camp e amici.

 

Vi aspettiamo l’anno prossimo Riders!

 

 

…per tutte le altre foto seguici su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *