NITRO CAMP: CHE BOMBA!

Che settimana ragazzi! Il primo Nitro Camp è stato proprio indimenticabile, grazie a tutti voi, che eravate davvero tantissimi!

Lo staff di Professional Snowboarding ha cercato di organizzare tutta la settimana del Camp all’insegna dello snowboard e del divertimento, e sembra proprio che….ci sia riuscito!

Già il sabato d’arrivo è stato emozionante: una bella nevicata vi ha dato il benvenuto.

Nel pomeriggio abbiamo accolto tutti voi Riders, gasati come non mai, pronti per una super settimana tutti insieme. Si è poi svolto il Meeting di benvenuto con la consegna del ricco programma settimanale, i gadgets Professional e Nitro e l’immancabile aperitivo tutti assieme al Piano 54…per cominciare alla grande!

La domenica ci siamo ritrovati tutti insieme sulle piste, per formare i gruppi e iniziare le lezioni.

I primi giorni abbiamo potuto godere della powder e quindi scorrazzare fuori pista, per boschetti e provare a scappottare dai kicker costruiti dai nostri maestri in fresca! Anche i principiati hanno apprezzato queste condizioni, con la neve morbida, pronta ad attutire le prime inevitabili cadute!

Da metà settimana in poi invece solo giornate di sole splendente e quindi tutti (quasi tutti 🙂 ) nell’Ursus Snowpark a cimentarsi in nuovi trick ed evoluzioni!

Insomma.. proprio di tutto abbiamo fatto questa settimana, sempre con la supervisione dei nostri maestri!

A fine giornata di snowboard l’immancabile tappa fissa al Jumper, per bere uno (due, tre, quattro?) spritz in compagnia, fare quattro risate e shekerare i glutei a ritmo di musica!

Il divertimento però non si è fermato a chiusura impianti. Lo staff ha organizzato aperitivi e cene in compagnia, dal Cafè D’Or al Piano 54: nessuno ha patito la sete!

Epica la serata al Rifugio Patascoss. Abbiamo mangiato, bevuto e anche ballato con i suoni del nostro Apple Dj! Non dimentichiamoci però la regola fondamentale: BUFFALO!

Snowboard di giorno, Party di sera: una combo perfetta! What else?

Venerdì è stata l’ultima e la più folle giornata. Una sola parola: VINTAGE DAY!

Maestri e allievi si sono ritrovati per la lezione vestiti con tute da snowboard e accessori vintage, in vero old school style! E così sono state svolte le ultime lezioni con un mood incredibile. Abbiamo invaso le piste scendendo a valanga tutti insieme per poi arrivare al Jumper dove ci aspettava una super grigliata e delle birre fresche.

Ma non è finita qua! In palio c’è il Nitro Camp dell’anno prossimo e per aggiudicarselo c’è stato il tanto atteso Vinatge Contest: uno ad uno i nostri rider si sono buttati nel cerchio mostrando il loro outfit… e non solo!

Che dire…grazie a tutti quelli che ci sono stati e che hanno reso possibile questa settimana indimenticabile!

Un grazie particolare al nostro sponsor Nitro, che oltre a supportarci e a fornirci gadgets, ci ha dato la possibilità di avere per tutta la settimana il Centro Test del materiale della stagione 2018/2019, con più di 30 tavole e attacchi test che i nostri ragazzi hanno potuto testare con molto entusiasmo.

Ringraziamo il Tripshop di Rimini, il Nollie Shop di San Marino e Yozshop di Messina, che sono i nostri punti di raccolta nonché grandi sostenitori del Nitro Camp e soprattutto amici.

Vi aspettiamo l’anno prossimo Riders!

Nessun commento da mostrare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *