GIRLS GAMES 2019

Un weekend sullo snowboard dedicato alle donne

Grazie a tutte le partecipanti di Girls Games 201923 ragazze che hanno preso possesso dell’Ursus Snowpark sfidandosi a tutta velocità e trick dopo trick!

E’ stato un weekend fantastico! Nonostante la nebbia nel pomeriggio di sabato, le ragazze non si sono intimorite e si sono sfidate testa a testa, curva dopo curva, fino a conquistare la finale. La più veloce, Alice, si è aggiudicata una tavola Nitro, mentre le altre 3 classificate si sono portate a casa una maschera Smithgioielli Diz Design e premi offerti da Neff. Ospiti d’onore e apripista del Banked Slalom le rider del team Nitro femminile Giorgia Locatin e Olga Martinelli.

Domenica è stato il turno del freestyle e non sono mancati colpi di scena alla parte alta dell’Ursus Snowpark! Le 15 iscritte si sono sfidate in una jam session di 1 ora e mezza sulle diverse strutture dello snowpark. Si sono gasate fino a girare frontflip, bs540, cab540, buttercab1 to bs3 sui kickers e delle pesate sulle cisterne come back lip, sw fs lip, sw 50/50 to sw bs1 out. Lo spettacolo non è mancato e nonostante il forte vento che soffiava al Grostè, tutte le ragazze sono state premiate per il loro tricks con del sano cash (200€ totale) e premi offerti da Diz Design e Neff.

E’ stata una prima edizione decisamente esplosiva! Siamo contente di aver visto tanti sorrisi tra le girls che si sono gasate insieme per tutto il weekend!

Non vediamo l’ora di replicare l’anno prossimo..intanto vi lasciamo una Gallery con gli scatti fatti dal mitico Armando Boatto:

REPORT & GALLERY

Ilaria Collini e Arianna Cau

Nessun commento da mostrare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *