PROFESSIONAL SURF CAMP by SPAGHETTI SURF

22 / 29 AGOSTO 2020 - SOMO, SPAGNA

L’hype e la voglia di boardsports sono un chiodo fisso?

Hai nostalgia della sensazione di surfare la powder?

…e allora perché non vieni con noi e con i ragazzi di Spaghetti Surf a surfare le onde dell’oceano!

Professional Snowboarding lascia (temporaneamente!) le nevi di Madonna di Campiglio e si tuffa nelle acque dell’Atlantico per il suo primo Surf Camp in collaborazione con Spaghetti Surf.

La location scelta è Somo: una delle località più belle per il surf nel nord della Spagna, con la sua spiaggia chilometrica color oro e onde quasi costanti e perfette per imparare!

Spaghetti Surf ha pensato e confezionato per noi un camp di una settimana con lezioni di surf da parte di insegnanti qualificati, pratiche yoga al tramonto, una cucina che farà parlare di sé e alloggio in una surfhouse a pochi metri dalla spiaggia. Ma il vero marchio di fabbrica della settimana saranno il contatto con la natura, i sorrisi e la positività di condividere nuove esperienze in una location incredibile: decisamente in linea con la filosofia Professional!

Non dovrete preoccuparvi di nulla se non di divertirvi, surfare le onde migliori, prendere il sole e “abbuffarvi” della cucina sana e casalinga dei nostri amici!

PREZZO “SURF IN MANO”: EURO 544 !

Con Spaghetti Surf e Professional Snowboarding non dovrete preoccuparvi di nulla se non di divertirvi, prendere il sole, mangiare bene e surfare le onde migliori!

La quota di iscrizione comprende:

 

  • PICK UP SABATO 22 e e DROP OFF SABATO 29 ALL’AEROPORTO DI SANTANDER
  • 5 GIORNI DI LEZIONE DI SURF A PICCOLI GRUPPI PER PARI LIVELLO (2 ORE AL GIORNO DOM/LUN/MAR e GIO/VEN)
  • SURFARI IN SPIAGGE LIMITROFE
  • SURF VIGILATO DURANTE TUTTE LE GIORNATE
  • PRESENZA H24 DEGLI ACCOMPAGNATORI
  • NOLEGGIO ATTREZZATURA 
  • TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CON RICCA COLAZIONE  E CENA  DALLA DOMENICA AL GIOVEDÌ, BB IL VENERDÌ ED IL SABATO DELLA PARTENZA 
  • 1 LEZIONE DI YOGA AL TRAMONTO 
  • 1 SESSION DI ALLENAMENTO A SECCO SPECIFICO E PROPEDEUTICO PER IL SURF 
  • PERNOTTAMENTO IN STANZA CONDIVISA STILE SURF HOUSE

 

Non comprende invece:

CENA TIPICA DEL VENERDÌ SERA – EVENTUALI LEZIONI DI SURF E YOGA EXTRA – BEVANDE ALCOLICHE E NON DURANTE LE CENE …e quanto non espressamente indicato 😉

 

Raggiungere Santander:
Ryanair ha dei voli super economici in partenza da Orio al Serio; qui il link alle offerte:
Mentre scriviamo questa news il prezzo è di poco superiore a 50 Euro andata e ritorno da Roma e da Bergamo!

 

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI:

Benedetta:

Cel o WhatsApp: +39 340 96 26 362 / mail info@professionalsnowboarding.it 

 

SPAGHETTI SURF:

Spaghetti Surf è una surf travel agency e surf school con base a Barcellona. Lavora tutto l’anno con lezioni di Surf, Skate e Yoga a Barcellona e nei suoi dintorni grazie ad una vasta comunità locale, e organizza surf trip nei migliori surf spot, principalmente in Spagna, Francia e Sardegna ma anche Maldive e Marocco. Francesco ed Antonio, i fondatori , sono surfisti esperti che dopo aver speso molti anni viaggiando e lavorando nell’ambito del surf hanno deciso di unire le loro forze per creare una realtà che rispecchiasse la loro autenticità e professionalità. Oltre al surf, loro grandi passioni sono la buona cucina con ingredienti naturali e la vita a contatto con la natura!

www.spaghettisurf.com

SOMO:

Somo si trova a pochissimi km da Santander (ed il suo aeroporto) ed è una delle mecche del surf in Spagna e uno dei paradisi del surf in Cantabria. Ha ottime condizioni per l’apprendimento con buone onde tutto l’anno, adatte a tutti i livelli. Si può dire che il surf in Spagna sia nato a Somo e la “surf culture” ed il suo lifestyle si respirano ad ogni ora del giorno e della notte nella sua spiaggia e tra le vie del suo piccolo centro.

 

 

Nessun commento da mostrare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *